Ti trovi qui
Home > Calcio > Calciomercato: altri colpi in arrivo per le siciliane?

Calciomercato: altri colpi in arrivo per le siciliane?

Ultimo giorno di mercato. Ancora qualche ora per completare gli organici, prima di dare al campo i verdetti della stagione.

In serie B il Palermo lavora soprattutto in uscita per sfoltire la rosa. Fiorentina e Sassuolo si contendono il giovane Simone Lo Faso, talento nel taccuino di diversi dirigenti. Il Ds Lupo è impegnato anche a respingere gli assalti per Aleesami mentre si tratta per la risoluzione di Diamanti che ha mercato in B.

Intanto la società rende noto l’incontro tra Frank Cascio ed il legale incaricato della cessione del club. La trattativa prosegue nella massima riservatezza.

In Serie C le siciliane si guardano intorno per gli ultimi movimenti. Il Trapani, dopo aver preso in prestito il centrocampista Palumbo, sembra aver chiuso in entrata, anche se una punta in più potrebbe far comodo a Calori.

Per il Siracusa possibile qualche operazione minore. L’ultimo colpo è stato quello di Salvatore Sandomenico ex Juve Stabia.

Più attiva la Leonzio. Il Ds Mignemi tratta il centrocampista palermitano Guido Davì, classe 90, già al Benevento, al Bassano e alla FeralpiSalò. Sarebbe l’ultimo colpo di un mercato ricco in attesa dell’esordio in campionato contro il Matera.

Infine l’Akragas. Di Napoli ha una squadra giovanissima e non disdegnerebbe qualche elemento d’esperienza last minute per dare una mano alla squadra.

Articoli Consigliati

Top