Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Coppa Italia: stasera al Massimino Catania-Akragas

Coppa Italia: stasera al Massimino Catania-Akragas

Neanche tre giorni dopo l’esordio al Massimino contro il Racing Fondi ed il Catania di Lucarelli si appresta a tornare in campo questa sera. In programma infatti alle 20:30 la sfida di Coppa Italia contro l’Akragas sempre davanti al proprio pubblico. Si tratterà dell’ultima gara del mini girone con gli akragantini e la Leonzio. Obiettivo il passaggio del turno e per raggiungerlo agli etnei basterà un pareggio in virtù degli altri risultati maturati.

Il tecnico toscano non confermerà tanti elementi visti contro la Leonzio, diversi infatti sono in ritardo di condizione e la gara arriva a distanza ravvicinata dal primo impegno. Per Lucarelli si tratta comunque di un buon test per valutare le cosiddette seconde linee.

Tra i pali presumibilmente spazio al secondo Martinez, in difesa si valuterà certamente Bogdan mentre tra centrocampo ed attacco si vedranno diversi cambi rispetto a tre giorni fa. Sugli esterni infatti scalpitano Esposito e Manneh mentre in mezzo solo uno tra Bucolo, Caccetta, Biagianti e Mazzarani resterà inizialmente fuori. Qualche dubbio in più in avanti con Rossetti ed Anastasi probabili titolari anche se su quest’ultimo pesa ancora la vicenda mercato. Possibile l’esordio per l’ultimo arrivo Ze Turbo.

In casa Akragas la Coppa Italia è una vetrina per i tanti giovani presenti in rosa. Dopo la sconfitta di Matera, il tecnico Di Napoli pensa soprattutto a completare l’organico. Probabile l’esordio del nuovo difensore Canale, mentre potrebbero essere preservati Longo e Salvemini. Arbitrerà Marchetti di Ostia Lido.

Articoli Consigliati

Top