Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Bagno di folla per il Catania, Biagianti: «Emozionante il supporto dei tifosi»

Bagno di folla per il Catania, Biagianti: «Emozionante il supporto dei tifosi»

CATANIA

Applausi, boati ed Entusiasmo. Una viva passione lega indissolubilmente, Catania e i suoi tifosi, e proprio questa mattina I rossazzurri hanno tastato questo entusiasmo in occasione della presentazione dell’organico e dello staff per la stagione 2017-18, svolta in un noto centro commerciale di Catania.
Ripartire, costruire qualcosa di importante, senza proclami ma con lo spirito del lavoro, identità che il nuovo condottiero etneo, Cristiano Lucarelli, vuole imprimere a questo gruppo sin da subito.
Tutti importanti, tutti titolari. Focalizzati e pronti a lottare con grinta per produrre risultati importanti e marciare verso l’obiettivo principale auspicato dalla piazza, la promozione. E Proprio I calciatori rossazzurri scalpitano per il primo impegno della stagione, primo su tutti il capitano Marco Biagianti, che ha parlato così sull’inizio del nuovo campionato: «E’ una bella emozione vedere così tanta gente in una giornata di sole come questa a sostenerci, speriamo che possa darci la carica che serve durante tutto l’anno. E’ stato un ritiro duro, siamo pronti e sabato vogliamo giocare»

Articoli Consigliati

Top