Ti trovi qui
Home > Cronaca > Coppa Italia: Trapani travolto dal Toro, stasera tocca al Palermo

Coppa Italia: Trapani travolto dal Toro, stasera tocca al Palermo

La gara tra Torino e Trapani ha aperto le danze del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Allo stadio “Grande Torino”, i siciliani, dopo le ottime prime due uscite che l’hanno vista superare prima Paganese e poi la Ternana, cadono sotto i colpi di Belotti e compagni.

Cinica e spietata la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. E’ proprio il gallo a sbloccare il risultato, con uno splendido mancino in diagonale. Il Trapani riesce a rimettere in piedi il risultato 4 minuti più tardi grazie a Fazio, che sugli sviluppi di un corner batte Sirigu con una potente zuccata.

Dopo l’11 si svegliano i padroni di casa, che sciupano con Belotti ma al 27esimo ritrovano il vantaggio approfittando dello sfortunato auto-gol dello stesso Fazio. Il 3-1 arriva poco più tardi e la firma è del nuovo acquisto Berenguer, che dribbla tutta la difesa compreso Marcone e deposita in rete a porta sguarnita. Prima della pausa i siciliani si disuniscono e i granata dilagano. Ancora Belotti e Obi al minuto 42, portano le squadre sul 5-1 alla pausa. Poco da dire anche nella ripresa, dove emerge tutta la qualità della formazione granata, Iago Falque e De Silvestri, a 2’ dal 90esimo, sigleranno il definitivo 7-1.

Stasera, sempre allo stadio Olimpico di Torino, scenderà in campo l’altra siciliana in tabellone. Il Palermo di Bruno Tedino, privo di Coronado, affronterà il Cagliari di Rastelli, fischio d’inizio alle ore 21:15.

12 agosto 2017

fonte foto: trapani.gds.it

Articoli Consigliati

Top