Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: Reggina battuta 2-1 in amichevole, a segno Mazzarani e Aya

Catania: Reggina battuta 2-1 in amichevole, a segno Mazzarani e Aya

Nuovo avversario, nuovo test. Contro la Reggina al centro sportivo di Torre del Grifo il Catania ha proseguito la sua lunga e ricca pre-season. Il risultato è poco indicativo e non garantisce punti, ma per Cristiano Lucarelli match d’allenamento contro i reggini ha dato altri incoraggianti segnali sulla forma atletica dell’organico a poco meno di un mese dal via del nuovo campionato.

2-1 il finale, con segnature tutte nel primo tempo. Sale in cattedra Mazzarani, è lui ad aprire le marcature al minuto 36, mentre da segnalare la buona prova del reparto difensivo, con il neo acquisto Aya che pochi minuti più tardi sigla il raddoppio con un efficace inserimento in attacco. Di De Francesco la rete per gli amaranto, che chiude il tabellino. Un test significativo che denota la fin qui positiva preparazione dei rossazzurri, i quali hanno centrato la vittoria in tutte e 5 le amichevoli pre-stagionali.

Mentre il ritiro si accinge alla conclusione, arrivano segnali confortanti anche sulla campagna abbonamenti del club rossazzurro. Ad oggi sono state sottoscritte oltre 2500 tessere, mentre da lunedì si procederà con la vendita libera. Nei pensieri di tecnico e società adesso ci sarà il primo impegno ufficiale, la gara di domenica 13 agosto allo stadio Massimino contro la Sicula Leonzio, valida per la prima fase di Coppa Italia Serie C.

5 agosto 2017

Articoli Consigliati

Top