Ti trovi qui
Home > Calcio > Palermo: tra indagini e mercato, le ultime novità in casa rosanero

Palermo: tra indagini e mercato, le ultime novità in casa rosanero

A Palermo si cerca di capire quale sarà il futuro del club. Zamparini dice di voler vendere, l’imprenditore Frank Cascio è rimasto sotto l’ombra, mente Paul Baccaglini non molla la presa. Intanto si cerca di capire al concretezza dell’interessamento delPalermo da parte della società di telecomunicazione Imob-Pay.

Nel frattempo la GDF prosegue le sue indagini si continua ad indagare sull’Alyssa, la società che ha comprato la Mepal. La società lussemburghese che ha acquisito il marchio del Palermo è una «scatola vuota», i 40 milioni ricavati non sono mai arrivati nella casse rosanero. Soldi che il Palermo non ha mai ricevuto pur mettendo la somma a bilancio come credito, e che Alyssa difatti mette nei propri conti come immobilizzazione finanziaria. Si vedrà.

Capitolo mercato, il direttore Fabio Lupo ha concluso le operazioni in usncità per it anti giovani che erano partiti in ritiro con la prima squadra. Lasciano Palermo i giovani  Rosario Costantino e Rosario Maddaloni al Fano in prestito. Con la stessa formula, Paolo Grillo, Vincenzo Plescia e Andrea Punzi si trasferiscono al Siracusa. Sempre a titolo temporaneo, Ferchichi si trasferisce al Vicenza mentre Bonfiglio, Giuliano e Monteleone sono stati ceduti alla Sicula Leonzio.

In entrata è sempre più viva la colonia di polacchi. Dopo Murawski, Syminzski che sarà presentato oggi alla stampa. Stamattina è arrivato Dawidwicz a rinforzare il reparto di centrocampo.

In difesa invece è arrivato l’ex catania Bellusci che ha manifestato la sua gran voglia di iniziare l’avventura in rosanero. Intanto oggi è al giornata dei calendari. La presentazione avverrà al castello svevo di Bari a partire dalle 20.

Sarà un campionato ancora più combattuto del solito, con 5 turni infrasettimanali e la novità dei 15 punti, e non più di 10, di distacco tra la terza e la quarta per evitare i playoff.

3 agosto 2017

Articoli Consigliati

Top