Ti trovi qui
Home > Attualità > Una ragazza per il cinema: fascino, bellezza e glamour a Taormina

Una ragazza per il cinema: fascino, bellezza e glamour a Taormina

Giunge alla 29° edizione il concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema”, che punta a trovare nuovi volti per il cinema. La serata finale si svolgerà al teatro greco di Taormina

Moda, bellezza, fascino e la perla del Mediterraneo, Taormina, che ospita la 29 edizione del concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema”, manifestazione che a livello nazionale conta circa 400 selezioni per scegliere le 100 finaliste provenienti da tutta Italia.
Le vincitrici delle fasi regionali si incontreranno dal 7 all’11 settembre nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina.

Sabato sera Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, patron nazionali del concorso che ha contribuito a lanciare, tra le altre, personaggi del calibro di Valeria Marini e Giusy Buscemi, hanno ufficialmente ‘tolto i veli’ all’intrigante manifestazione.

Una ragazza per il cinema oltre alla bellezza, cerca il talento e si veste di rosso passione. Protagonista assoluto dell’edizione infatti è l’esclusivo color rosso “pantone”, con un tocco di esuberante ed elegante femminilità.
Il concorso è anche una Grande opportunità professionale nel settore moda, il presidente Franco Battaglia, titolare dell’agenzia di moda più importante d’Italia “The One Models” Milano, ospite in giuria nazionale per scegliere le più talentuose nel settore moda, a cui darà l’opportunità di debuttare nell’alta Moda Roma.

A Taormina dunque, fascino, bellezza, moda e divertimento.

Articoli Consigliati

Top