Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: sette reti al Giarre in amichevole, oggi altro test a Troina

Catania: sette reti al Giarre in amichevole, oggi altro test a Troina

Sette reti al Giarre nella seconda amichevole precampionato dei rossazzurri a Torre del Grifo, questa volta a porte chiuse. Un test che ha anticipato di un giorno l’amichevole di Troina. Protagonista il giovane Silvio Merkaj autore di una tripletta. In rete anche Curiale, Biagianti, Djordjevic e Pozzebon.

Per i rossazzurri due tempi da 40 minuti ciascuno. In campo qualche titolare e diversi giovani. Ancora 3-5-2 per il tecnico toscano che prosegue su questa linea. Di Grazia esterno e staffetta davanti tra i vari Curiale, Pozzebon e Rossetti. Il primo gol è proprio di Davis Curiale che conferma il suo stato di forma, sempre a rete in tutte le uscite della squadra.

Di qualità il pareggio del giarrese Compagno in rovesciata. Gol pressochè in fotocopia quello di Marco Biagianti dall’altra parte per il 2-1 rossazzurro. Ancora in gol il Catania con Djordjevic prima dell’intervallo. Nella ripresa è Pozzebon a firmare il 4-1 su cross di Parisi. Poi è il giovane albanese Merkaj a scatenarsi con una tripletta a chiudere i conti. Classe 97, Merkaj è in prova a Torre del Grifo con la squadra insieme ai due argentini Zabala e Bacaloni, entrambi ieri in campo.

Catania di nuovo in campo oggi allo stadio Silvio Proto di Troina contro i padroni di casa neopromossi in Serie D. In campo torneranno i titolari assenti nel match col Giarre. Diretta a partire dalle 17:45 su Ultima Tv con pregara e post gara in studio per analisi e commenti del match.

29 luglio 2017

Articoli Consigliati

Top