Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Beach soccer: Catania indomabile, promosso alla Final Eight

Beach soccer: Catania indomabile, promosso alla Final Eight

Per la Domusbet Catania beach soccer si aprono le porte delle Final eight. Otto vittorie su otto e squadra promossa a pieni voti con la consapevolezza di giocarsi le proprie carte con le altre big d’Italia. Un’altra tappa positiva, quella di Catanzaro Lido con tre vittorie preziose che confermano la prima posizione dei rossazzurri.

Esordio di tappa con il dominio sui padroni di casa del Catanzaro. Vittoria per 11-2 e girandola di reti tra i vari Palmacci, Zurlo, Palazzolo e Stankovic.

Etnei che bissano il successo nel derby con Canalicchio, questa volta è un 8-4 con la tripletta di Emanuele Zurlo a dare la spinta ai suoi.

L’en plein è poi arrivato con Terracina, storica rivale dei rossazzurri negli ultimi anni. Ancora regola dell’8, una costante per gli etnei, grazie ad un attacco fin qui stellare. Zurlo, 15 gol e Palmacci 14 sono i realizzatori spietati ma è anche grazie agli svizzeri Ott e Stankovic e al brasiliano Fred che la squadra funziona, senza dimenticare l’ottima difesa.

Adesso occhi puntati sulle Final eight con le otto migliori d’Italia a contendersi il tricolore. Per il gruppo di mister Panizza cresce la consapevolezza di poter dimostrare la propria forza. 

24 luglio 2017

Articoli Consigliati

Top