Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: Curiale subito in gol nella prima uscita in famiglia

Catania: Curiale subito in gol nella prima uscita in famiglia

Prima uscita stagionale per il nuovo Catania di Cristiano Lucarelli. Nell’amichevole tra squadra A e squadra B trasmessa da Ultima Tv, primi segnali per il tecnico toscano che ha testato le gambe dei suoi dopo la prima settimana di ritiro. E’ finita 2-1 per gli azzurri, ma la notizia è l’esordio con gol immediato di Davis Curiale. La punta ex Trapani è stata ufficializzata oggi e dopo pochissimi allenamenti è subita scesa in campo siglando il gol per i rossi.

Mister Lucarelli ha impostato il 3-5-2 in entrambe le squadre mischiando le carte tra primo e secondo tempo, entrambi da 35 minuti. Tra i rossi la difesa titolare con Pisseri, Aya, Tedeschi e Marchese. A centrocampo spazio a Lodi, Caccetta e Da Silva con Semenzato e Russotto esterni. Davanti inedita coppia Anastasi-Pozzebon. Dall’altra parte difesa di giovani, centrocampo con l’esperienza di Mazzarani e Biagianti e davanti Calil e Rossetti. Proprio questi ultimi sono stati gli autori dei due gol per gli azzurri. Il brasiliano su rigore procurato da Mazzarani, Rossetti con un bel destro a giro.

Nella ripresa qualche cambio e soprattutto l’ingresso di Curiale che timbra subito il cartellino. Finisce 2-1, prossimo test mercoledi contro il Paternò.

22 luglio 2017

Articoli Consigliati

Top