Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania, Lodi si presenta e rilancia: «Legato a questi colori, sento la responsabilità»

Catania, Lodi si presenta e rilancia: «Legato a questi colori, sento la responsabilità»

CATANIA

Le chiavi del centrocampo e la responsabilità di trasmettere la sua esperienza e il suo carattere allo spogliatoio. Ciccio Lodi è pronto, il fantasista tornato alle pendici del Vulcano dopo la sua indimenticabile parentesi in Serie A, è stato ufficialmente presentato questo pomeriggio in conferenza al centro sportivo Torre del Grifo. Tra aspettative e obiettivi, queste le parole del fantasista napoletano:

«Nonostante le chiamate di altre squadre, il mio obiettivo è sempre stato quello di tornare a Catania. I sono un catanese d’adozione e il mio obiettivo è far sì che il Catania possa tornare nei palcoscenici che merita. Sono a disposizione dell’allenatore, c’è un bel clima. Sento la responsabilità, mi sento pronto. Sarà il mister a decidere se Lodi dovrà giocare o non giocare, per me l’importante è che vinca il Catania».

Tornato a Catania per dare un’impronta tangibile al nuovo corso, Ciccio Lodi sa bene quali sono le aspettative per il nuovo anno. Sarà determinante lo spirito e il lavoro.

In tema di mercato, è fatta per il jolly offensivo Davis Curiale. Il poliedrico attaccante era in orbita Catania da ben 2 anni, parola dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, che ha parlato delle prossime operazioni sia in entrata che in uscita.

«Il nostro obiettivo dichiarato è fare il salto di categoria, e si vede da come stiamo operando. Siamo l’unico club di C ad aver fatto 6-7 operazioni. Curiale? È un giocatore che sa ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, è integro e siamo felici di accoglierlo».

21 luglio 2017

Articoli Consigliati

Top