Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Catania Bs, il patron Di Paola: «Possiamo diventare grandi»

Catania Bs, il patron Di Paola: «Possiamo diventare grandi»

Il patron Domusbet Francesco Di Paola, sempre vicino alle sorti della società del presidente Bosco e sempre bramoso di raccogliere qualcosa di importante, ha analizzato cosi la prima tappa appena conclusa della formazione rossazzurra.

«Non vorrei sembrare presuntuoso perché gli avversari vanno sempre rispettati – afferma Di Paola – ma le tre vittorie non fanno testo. La nostra squadra era nettamente superiore senza nulla togliere alle compgini che abbiamo affrontato, ci saranno altri match molto più importanti dove dovremo dimostrare la nostra forza».

C-B-S-70-768x512

«Però ho visto il giusto atteggiamento, la voglia, l’impegno spesso in gare del genere qualcosa può venire meno ed invece Panizza ha chiesto ed ottenuto il massimo, ma bisogna continuare cosi».

«Ero convinto dell’atteggiamento dei giocatori perché quando con il presidente Bosco abbiamo individuato panizza sapevamo che era un meticoloso, che vuole tutto dai suoi giocatori in ogni gara e in ogni contesto. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo solo amalgamarci sempre di più».

«Un concetto però voglio ribadirlo – conclude il patron Domusbet Francesco Di Paola – con il presidente Bosco si è costruito un team che non ha eguali, devono solo convincersi di essere la squadra vulcanica che tutti attendiamo. Ripeto questa squadra può aprire un ciclo pazzesco ma deve passare da loro, dalla loro voglia e dal loro diventare un team vulcanico».

 

Articoli Consigliati

Top