Ti trovi qui
Home > Altri Sport > L’Ultima Tv Volley Valley batte la Roomy e si laurea campione provinciale Under 12

L’Ultima Tv Volley Valley batte la Roomy e si laurea campione provinciale Under 12

Un altro trofeo in bacheca, un’altra soddisfazione che parte dalle giovanili. L’Ultima Tv Volley Valley si è laureata campione provinciale con la formazione Under 12 femminile, a coronamento di uno straordinario percorso che ha visto le ragazze superare il Giavì in semifinale per 2-1 e battere l’agguerrita Roomy con lo stesso punteggio.

E’ stato un bellissimo pomeriggio di sport quello vissuto al Palasport di Pedara, un grande tifo e un sano agonismo hanno fatto da cornice ad un evento che riuniva quattro fra le società locali di maggiore tradizione, che da sempre si impegnano con successo nel settore della pallavolo giovanile

Un titolo conquistato dopo grandi sacrifici e sforzi, che va ad aggiungersi al titolo regionale CSI e il 4° posto nel campionato nazionale e attesta la crescita delle ragazze di coach Renata Zappalà, emozionata per il titolo conquistato: «Ad inizio anno ci eravamo prefissati obiettivi importanti, come il CSI e diventare campioni Under 12, e siamo riusciti a mantenere le aspettative, consapevoli della nostra forza. Siamo felici di aver raggiunto l’ennesimo traguardo insieme, le ragazze lo meritano ampiamente. Tutti i nostri sacrifici hanno portato frutto».

Carla Carpinato, capitano della selezione Under 12, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per il traguardo conquistato: «Un gruppo di persone con un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e noi quell’obiettivo lo abbiamo raggiunto insieme. Abbiamo sudato e ci siamo allenati duramente per questo».

Le giovanissime ragazze concludono così la loro brillante stagione agonistica confermandosi squadra leader nella categoria under 12, dando prova di compattezza e affiatamento.

Queste le ragazze che si sono laureate campionesse con la selezione U12:

Vittoria Basile, Vittoria Bianca, Alice Bonfiglio, Andrea Cannavò, Carla Carpinato, Gaia Caruana, Anita Gulli, Benedetta Lauritano, Ottilia Lo Faro, Altea Martori, Ludovica Polizzi, Livia Scuderi, Rosamaria Zummo.

27 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top