Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: obiettivo difesa sul mercato. Lucarelli traccia le linee

Catania: obiettivo difesa sul mercato. Lucarelli traccia le linee

Il mercato del Catania sta per entrare nel vivo. Proseguono infatti le trattative per completare l’organico da presentare a mister Lucarelli per il 14 luglio, giorno di inizio del ritiro.
Dopo Lodi e Caccetta, sono ancora diverse le operazioni da perfezionare in tutti i reparti sia in entrata che in uscita.

Il reparto che vedrà presto novità sarà la difesa. Si attende la chiusura dell’operazione Alcibiade con il procuratore Pisacane atteso a Catania. Accordo vicino ed annuncio che potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Ma Lo Monaco ed Argurio lavorano anche ad altre piste, ancora con elementi esperti per la categoria. SI tratta dei centrali del Cosenza Tedeschi e Blondett, coppia affiatatissima da anni a Cosenza e garanzia per un campionato di alto livello.

Rossazzurri che dovranno anche consegnare una punta da doppia cifra a Lucarelli. Il ritorno di Anastasi può essere molto utile ma servirà anche un attaccante con altre caratteristiche.
Da valutare la posizione di Pozzebon che avrebbe voluto un’altra chance, le parole di Lo Monaco però sembrano di chiusura per il giocatore.

Intanto il nuovo tecnico Cristiano Lucarelli è intervenuto nella trasmissione Calciomercato l’originale di Sky. “Lavoreremo per la promozione in Serie B cercando di rimanere al vertice a marzo-aprile – ha dichiarato il mister toscano – La squadra sarà un mix tra lo zoccolo duro che ha fatto molto bene negli anni della Serie A, i giovani e altri giocatori esperti della categoria”.

servizio del tg

23 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top