Ti trovi qui
Home > Calcio > Ufficiale: a Palermo Tedino allenatore e Lupo Ds. Ma i tifosi contestano

Ufficiale: a Palermo Tedino allenatore e Lupo Ds. Ma i tifosi contestano

Mentre in società regna il caos con l’attesa snervante del closing previsto entro il 30 giugno, il Palermo spaccato in due sceglie gli uomini per la prossima stagione. A farlo non è però Paul Baccaglini ma ancora Maurizio Zamparini.

L’ex presidente rosanero ha scelto come nuovo allenatore Bruno Tedino, 53 anni, protagonista in Lega Pro con il Pordenone, condotto fino alla semifinale playoff. Per Tedino tanta gavetta con Novara, Pistoiese, Sudtirol, Sangiovannese e le selezioni under 16 ed under 17 della Nazionale italiana.

Il nuovo direttore sportivo sarà invece Fabio Lupo, stessa età del tecnico, ex giocatore in serie A e B e uomo mercato a Giulianova, Ascoli, Manfredonia, Juve Stabia e Teramo. Entrambi faranno parte del nuovo Palermo in attesa di capire da chi sarà formata la società dal 30 giugno in poi.

Da Baccaglini non trapela nessuna novità sul closing anche se gli uomini scelti dall’italo americano erano altri. A questo punto ci si chiede se Zamparini uscirà realmente di scena visto che le decisioni sono ancora prese dal patron friulano.

Intanto allo stadio Barbera sono apparsi ieri sera striscioni contro Zamparini, obiettivo fare uscire di scena l’ex presidente dei rosanero.

22 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top