Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Mercato Catania: in arrivo il terzo colpo e caccia al nuovo bomber

Mercato Catania: in arrivo il terzo colpo e caccia al nuovo bomber

Giorni sempre più caldi in casa Catania per quanto riguarda il mercato. A Torre del Grifo imperversa il cartello “lavori in corso” con Lo Monaco, Argurio ed il nuovo tecnico Lucarelli impegnati a costruire l’organico da presentare in ritiro.

Le ufficialità al momento sono due, entrambe nel reparto di centrocampo ovvero Lodi e Caccetta. Il terzo colpo potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore. Si tratta di Raffaele Alcibiade, difensore svincolato dopo le esperienze al Lecce e alla Paganese. Sempre nel reparto arretrato Lo Monaco chiuderà poi almeno due colpi dopo le partenze di Gil e Bergamelli. Gli indizi portano al terzino Semenzato del Pordenone e al centrale Coletti del Foggia.

A quel punto ci si potrà concentrare su un altro tassello fondamentale, la punta centrale. Lacuna che si ripropone a distanza di sei mesi. Pozzebon infatti non ha convinto e la stessa società ha annunciato di cercare un bomber in grado di fare la differenza.

Calaiò non è un obiettivo del club, Litteri piace ma l’operazione non è semplice. Altro obiettivo Marotta del Siena mentre torna di moda anche il nome di Umberto Eusepi del Pisa, già seguito a gennaio dalla società. In arrivo anche un esterno d’attacco, piace lo spagnolo Sainz Maza del Foggia.

Capitolo uscite: difficile piazzare Calil che percepisce un ingaggio fuori portata per moltissime squadre. In uscita anche Pozzebon e Russotto per i quali si attendono proposte concrete. A centrocampo si valutano anche le posizioni di Scoppa, Bucolo e Silva con quest’ultimo che ha attirato l’interesse di squadre di B.

servizio del tg

21 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top