Ti trovi qui
Home > Cronaca > Palermo: giovanissimi colti in flagranza mentre spacciavano droga

Palermo: giovanissimi colti in flagranza mentre spacciavano droga

PALERMO

La Polizia di Stato, segnatamente personale della sezione “lnvestigativa” del Commissariato di .P.’S. “Libertà”, ha tratto in arresto tre persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sequestrando un notevole quantitativo di hashish, per un peso complessivo di 600 grammi e dosi di marijuana già confezionate e pronte per essere spacciate.
L’operazione è nata da un’attività info – investigativa, nell’ambito della quale si sono predisposti mirati servizi di appostamento e osservazione, anche con l’utilizzo di strumentazioni ottiche, nel quartiere “Arenella”, finalizzati alla repressione del fenomeno della spaccio di sostanza stupefacente, in una borgata considerata come una delle principali piazze di spaccio della città.

Si ritiene che gli abitanti tutti nel predetto quartiere, sebbene incensurati e di giovanissima età, rappresentassero il canale di approvvigionamento dello stupefacente per i ragazzini della “Palermo bene”, che, non acquistano la droga recandosi personalmente nelle piazze di spaccio, ma comodamente da spacciatori insospettabili.

Articoli Consigliati

Top