Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Canoa Polo: la Polisportiva Canottieri Catania giocherà i playoff Scudetto

Canoa Polo: la Polisportiva Canottieri Catania giocherà i playoff Scudetto

Piccoli campioni crescono. Applausi a scena aperta per la squadra Under 14 di Canoa Polo della Polisportiva Canottieri Catania che sbaraglia la concorrenza nella seconda ed ultima tappa della regular season e potrà giocarsi lo scudetto nelle finali playoff di Catania dei giorni 8 e 9 luglio prossimi. Un team da paura che aveva chiuso al secondo posto la prima giornata e si è presentata a Porpetto (Udine) con la voglia di ribaltare la classifica appropriandosi con la giusta cattiveria agonistica del primato. Obiettivo raggiunto, quattro vittorie su altrettante partite disputate contro le dirette inseguitrici per un posto al sole al vertice della graduatoria. In successione, Ancona, Borgata Marinara, Lazio Canoa Polo e Nazario Sauro cedono il passo.

Risultati schiaccianti come prova di forza. Sugli scudi il classe 2004 Tommaso Lampò che ha realizzato ben 20 segnature, una media di cinque realizzazioni a partita. Impressionante. Ma tutti hanno fatto bene dimostrando il proprio valore e la propria fame di vittorie oltre che una preparazione invidiabile. Ancora una volta il progetto sinergico tra la Polisportiva Canottieri Catania di Alessandra Catania e la Canoa Polo Ortigia di Valerio Iacono consegna i suoi frutti migliori.

Ma l’appetito vien mangiando e quindi, messa in archivio questa bella impresa il pensiero di atleti e società è già rivolto a luglio, quando tra grandi, si proverà a primeggiare. Di nuovo.

Articoli Consigliati

Top