Ti trovi qui
Home > Calcio > Calcio: La Folgore completa l’opera, è Serie D

Calcio: La Folgore completa l’opera, è Serie D

La Folgore ce l’ha fatta. La formazione rossonera di Castelvetrano conquista la Serie D dopo una stagione davvero da incorniciare. I ragazzi di mister Nicola Terranova sono stati straordinari dal primo all’ultimo. Dopo aver vinto il match d’andata, in casa, con il risultato di 3-1 contro l’Audax Cervinara, la Folgore, pur soffrendo nel match di ritorno sul campo della formazione campana, è riuscita (dopo ben 6’ di recupero) a contenere il risultato che l’ha vista perdente per 2-1, ma che è valso ugualmente il sospirato salto in Serie D.

Questo il tabellino del match:

CERVINARA: De Luca, Pepe, Clemente, Saginario, Calabrese, Furno; Russolillo (82’ Colarusso), Calandrelli, Zerillo, Befi, Fusco (52’ Bovino).  A disposizione Fincato, Liguoro, Colarusso, En Namli, Parente, Greco, Bovino. All. Pasquale Ferraro.

FOLGORE SELINUNTE: Signorello, Fecarotta, Lo Cascio, Accetta, Lombardo, Acquaviva, Prestia, Comegna, Erbini, Bono, Sammartano. A disposizione Bellafiore, Khousa, Licausi, Gallina, Sako, Falsone, Galfano. All. Nicola Terranova.

RETI: 22’ Saginario, 37’ Comegna, 55’ autogol di Lombardo

10 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top