Ti trovi qui
Home > Apertura > Amministrative 2017: dalle 23 la diretta no-stop di UltimaTv

Amministrative 2017: dalle 23 la diretta no-stop di UltimaTv

Manca poco alle amministrative 2017 e inizia il countdown per tutti: gli aspiranti sindaci dei 129 comuni e i giornalisti che seguiranno lo scrutinio. Noi di UltimaTv saremo fra questi: a partire dalle 23.00 di domenica, nello studio Uno, sarà un susseguirsi di ospiti fra politici e opinion makers per una serata e nottata interamente dedicata alle elezioni. Una vera maratona elettorale, con la conduzione in studio di Luigi D’Angelo, il supporto del team tecnico in regia, i giornalisti in redazione e in giro per le segreterie politiche e i collegamenti dalle altre province siciliane.

Saremo in prima linea, dunque, insieme a voi che ci seguite da casa. Si accende lo scontro in vista delle amministrative: a farla da padrone sarà Palermo che vedrà in sfida per la poltrona di sindaco, l’attuale primo cittadino Leoluca Orlando, Fabrizio Ferrandelli e Ugo Forello del Movimento Cinque Stelle. Ma nel capoluogo siciliano saranno 31 in tutto i comuni chiamati alle urne. Segue a ruota Catania con 20 comuni: fra questi Misterbianco, Paternò, Sant’Agata Li Battiati, Nicolosi, Linguaglossa, Scordia e Palagonia. Poi c’è Messina con 39 comuni al voto, Agrigento con 12, Caltanissetta con 8, Enna e Trapani con 4, Ragusa 5 e Siracusa 6.

Noi saremo in diretta con i primi exit poll, lo spoglio, le proiezioni, per poi arrivare ai dati ufficiali. Una corsa no stop per seguire passo dopo passo l’evoluzione delle elezioni amministrative in Sicilia.

7 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top