Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Ambizione e solidità, il Catania Beach Soccer presenta il roster 2017

Ambizione e solidità, il Catania Beach Soccer presenta il roster 2017

CATANIA

Un roster di livello internazionale e la voglia di chi vuole raggiungere quest’anno traguardi importanti. Con queste ambizioni il Catania beach soccer ha presentato la stagione 2017 ai nastri di partenza. Da domani si inizierà infatti a fare sul serio sulle spiagge di tutta Italia alla conquista del tricolore e delle altre competizioni nazionali.

Prima di far parlare le giocate dei campioni in squadra, oggi in conferenza stampa a parlare sono stati i dirigenti, che hanno anche quest’anno costruito un progetto solido e indirizzato anche in ottica futura.

Partire bene ed affermarsi sin da subito è l’idea del tecnico rossoazzurro Fabio Panizza, allenatore affermato in campo nazionale che può vantare 4 scudetti sul suo palmarès:

Da 3 mesi la compagine etnea ha lavorato con intensità programmazione in campo e fuori per arrivare alla nuova stagione nella miglior forma possibile. Il primo obiettivo stagionale del Catania Beach Soccer sarà la Coppa Italia, competizione che scatta oggi con la fase preliminare e vedrà gli etnei impegnati con la Vastese domani, con fischio d’inizio alle 14:00.

7 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top