Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Ufficiale: il Messina si separa da Lucarelli. Presto l’annuncio del Catania

Ufficiale: il Messina si separa da Lucarelli. Presto l’annuncio del Catania

Cristiano Lucarelli ed il Catania, un matrimonio destinato a celebrarsi presto. Non ci sono più dubbi sul fatto che sarà il tecnico livornese a sedersi sulla panchina etnea la prossima stagione.
L’accordo con i rossazzurri c’è già da qualche settimana e le prossime ore saranno decisive per l’annuncio. Tramite una nota ufficiale infatti il Messina ha comunicato l’addio del tecnico che aveva il contratto in scadenza il 30 giugno. Priorità del club giallorosso l’iscrizione al prossimo campionato.

Sarà dunque lui il condottiero per la prossima stagione in rossazzurro, primo nuovo arrivo in attesa dell’ufficialità di Lodi ormai annunciato da mesi.
Ma il tecnico livornese sta lavorando già sull’organico della prossima stagione. Visionati diversi giovani che potrebbero fare al caso dei rossazzurri viste le limitazioni sulla lista over per le squadre del campionato di terza serie.

Insieme con Lo Monaco ed Argurio si cercheranno i profili adatti per rinforzare la rosa degli etnei. Diversi infatti gli elementi in uscita tra fine prestito e scadenze di contratto mentre per altri le valigie sono pronte, vedi Russotto e Pozzebon.

Intanto l’attaccante catanese Gianluca Litteri non ha escluso la possibilità di vestire la maglia rossazzurra senza confermare però contatti col club. Il profilo del bomber del Cittadella piace molto ma bisogna prima capire le condizioni economiche dell’operazione.

servizio del tg

06 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top