Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Biagianti a Ultima Tv: «Poche chiacchiere ma fatti, per la svolta»

Biagianti a Ultima Tv: «Poche chiacchiere ma fatti, per la svolta»

Poche chiacchiere, ma voglia di far vedere sul campo che le cose possono cambiare. Così Marco Biagianti a Ulitma Tv in occasione della giornata nazionale dello Sport. Il capitano è uno dei confermati per la prossima stagione. Rossazzurro nel cuore, ma sempre toscano, come si capisce quando spiega cosa gli hanno chiesto i tifosi del Catania ieri al lungomare.

«Quest’anno mi auguro di parlare pochissimo – ha detto il capitano del Catania ai microfoni di Ultima Tv durante la Giornata nazionale dello Sport -. I tifosi hanno bisogno di fatti concreti. Mi auguro che il prossimo sia l’anno della svolta, per loro, per i giocatori e per la società, dopo anni difficili».

Questa può essere la settimana giusta per il tecnico. Lucarelli sempre al centro dei pensieri, ma Lo Monaco tiene vive le alternative perché Lucarelli ha sempre l’opzione Messina (improbabile a nostro avviso) ma anche quella di altri club. Poi si penserà al mercato, anche se la situazione economica resta decisiva (soprattutto dopo che lo Sporting si è impuntato per Rinaudo). Il mercato dipende da tutto questo. Come dice Biagianti, anche i tifosi vogliono poche parole e tanti fatti. Quelli che servono per cancellare gli ultimi anni.

Articoli Consigliati

Top