Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Arti marziali: a Sigonella il primo collegiale di Karate

Arti marziali: a Sigonella il primo collegiale di Karate

L’élite italiana del karate e del judo protagonista a Catania. E’ stato presentata questo pomeriggio a Palazzo degli Elefanti, nel corso di una conferenza stampa, il primo collegiale di karate, evento che vedrà, tra il 6 e l’8 giugno, i migliori 20 atleti azzurri della disciplina incontrare i militari statunitensi della base militera di Sigonella.
Presenti all’incontro che ha avuto luogo al Comune il primo cittadino di Catania Enzo Bianco, in compagnia del vice presidente Federale e presidente italiano del settore Karate Sergio Donati, il direttore tecnico della nazionale azzurra Pierluigi Aschieri, Giovanni Mallia e Daniele Capuana in rappresentanza della commissione federale Judo, lotta e karate e il commissario tecnico regionale Sebastiano Busà.

In occasione dell’iniziativa al quale è impegnata la nazionale italiana di karate, il comitato federale si sta attivando per organizzare una serie di seminari che possano unire i valori dello sport con il sociale, aspetto fondamentale più volte sottolineato dalla Federazione.

Servizio del tg

5 giugno 2017

Articoli Consigliati

Top