Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Cozza lascia la Leonzio, l’allenatore va al Taranto. Pronto Rigoli

Cozza lascia la Leonzio, l’allenatore va al Taranto. Pronto Rigoli

Come anticipato da Ultima Tv, nel tg di mercoledì 31 maggio, Cozza non è più l’allenatore della Leonzio e passa al Taranto. Questo il comunicato della squadra pugliese, appena retrocessa in serie D.

Il Taranto Fc 1927 – si legge – comunica di aver trovato l’accordo con l’allenatore Francesco Cozza per la conduzione della guida tecnica della prima squadra per la stagione 2017-2018. Cozza, nato a Cariati, in provincia di Cosenza, il 19 gennaio del 1974, nel corso della sua carriera di allenatore ha guidato Catanzaro, Pisa, Reggina e buon ultima la Sicula Leonzio, ottenendo la promozione dalla serie D alla Lega Pro nella stagione appena conclusa.

Questo invece il comunicato della Leonzio

La S. S. D. Sicula Leonzio comunica che, a conclusione della stagione 2016/2017, è decaduto il rapporto di lavoro intercorso con l’allenatore Francesco Cozza.
Le due parti hanno deciso di non proseguire nonostante rimanga intatta la stima che nutra la proprietà verso il tecnico che ha condotto egregiamente la squadra ai risultati perseguiti sul campo.
Le giornate che seguiranno serviranno al sodalizio bianconero per ufficializzare il tecnico che sederà in serie C nella prossima panchina bianconera.  Pino Rigoli è all’orizzonte.

Articoli Consigliati

Top