Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Ragusa, ai nastri di partenza la Giornata nazionale dello Sport 2017

Ragusa, ai nastri di partenza la Giornata nazionale dello Sport 2017

RAGUSA

Ragusa in prima linea per lo sport. E’ stata presentata ieri in conferenza stampa la giornata nazionale dello Sport del Coni, evento che ogni anno, alle porte dell’estate, coinvolge famiglie e sportivi da tutta l’Isola, e domenica 4 giugno, proporrà decine di discipline sportive secondo i principi dell’aggregazione e del sociale.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione alla manifestazione che si è tenuta nei locali della scuola regionale dello Sport di via Magna Grecia, il delegato provinciale del Coni Gianstefano Passalacqua, il presidente del CSI di Ragusa Antonella Caramia, il delegato provinciale Cip Elio Sortino e del funzionario dell’Inail Franca Mangiapane insieme al presidente del comitato Fipav Giovanni Giurdanella.

Dalle arti marziali alla danza sportiva, dal calcio al basket, fino ad arrivare alle discipline paralimpiche, pallavolo e nello specifico, il mini-volley per i più piccini, la Giornata Nazionale dello Sport 2017 si impegna di essere un evento per tutti, punto più volte illustrato dai promotori.

La manifestazione, che oltre alla location di Ragusa vedrà protagonista la cittadina di Comiso, propone anche una giornata dell’eco-sostenibilità e il secondo duathlon Città di Ragusa.

31 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top