Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Volley: coach Rigano invita tutti sabato al PalaSpedini

Volley: coach Rigano invita tutti sabato al PalaSpedini

Tre giorni alla sfida d’andata del playoff per la Messaggerie Volley. Sabato alle 18:30 al PalaSpedini ci si gioca la A2 (avversario che si conoscerà in giornata). Ultima Tv ha sentito il tecnico Gianpietro Rigano:

«Ci stiamo preparando per essere bravi noi, in attesa di conoscere l’avversario. E’ un percorso che è partito, ha avuto qualche difficoltà durante l’anno che però ha fortificato ed ha fatto diventare la squadra di altissimo livello, facendo diventare la società di serie A. Questo ci ha permesso di arrivare primi nel nostro girone e ci permette di guardare un pò più avanti nell’universo della pallavolo catanese».

«Sono convinto che col movimento cittadino che può spingerci in piazza Spedini, il palazzetto può diventare la sede ideale per fare una partita storica. Anche i non addetti ai lavori si sono interessati a noi. Invitiamo tutti sabato, ci stiamo preparando a qualcosa di straordinario, abbiamo bisogno della spinta e della forza di tutti quelli che hanno a cuore la pallavolo e noi».

servizio del tg

24 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top