Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Volley e Rugby: cresce l’attesa per il weekend da “serie A”

Volley e Rugby: cresce l’attesa per il weekend da “serie A”

Sarà un weekend tutto da vivere per la Catania sportiva. La stagione 2016-2017 infatti potrebbe riportare la serie A ai piedi dell’Etna in due tra gli sport di squadra più seguiti.
Grande attesa per la Messaggerie Catania di pallavolo. La squadra di Gianpietro Rigano prepara il playoff senza conoscere ancora l’avversario da affrontare. Ancora 24 ore e si saprà finalmente il nome che uscirà dal lotto composto da Taviano, Ottaviano e Latina.

Sabato al PalaSpedini alle 18:30 è atteso il grande pubblico per spingere la squadra in A2, categoria che manca da troppi anni in città. Catanesi che dovranno sostenere poi la gara di ritorno in trasferta e l’eventuale terzo match in casa ma solo se le due gare dovessero concludersi a punteggio pari.
Nell’attesa il gruppo di Rigano ha sostenuto allenamenti a porte aperte e amichevoli di livello per mantenere lo stato di forma.

Per il rugby Amatori Catania chiamata all’impresa. Domenica pomeriggio al Benito Paolone servirà ribaltare il risultato dell’andata contro il VII Torinese. Biancorossi sotto di 19 punti, servirà dunque tutto il sostegno e la carica del pubblico per credere ancora nella Serie A.
Non basterà vincere ma servirà tenere d’occhio il punteggio provando a rendere ai piemontesi la sconfitta dell’andata.
Coach Ezio Vittorio ha promesso una gara totalmente diversa da domenica, chiamando a raccolta tifosi ed appassionati per credere nella rimonta.

servizio del tg

23 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top