Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Proto a Ultima Tv: «Lucarelli? Grande persona. Lo consiglio al Catania»

Proto a Ultima Tv: «Lucarelli? Grande persona. Lo consiglio al Catania»

I destini di Catania e Messina si intrecciano in questa fase post campionato. Il nome che rende possibile l’intreccio è quello di Cristiano Lucarelli. Il tecnico giovedì incontrerà il presidente del Messina Franco Proto che nel corso della trasmissione Ultima parola in Salastampa ha parlato così del destino dell’allenatore: «Una persona onesta, e un grande allenatore. Lo consiglio al Catania».

Prima di parlare con il Catania o con qualsiasi altra società voglia affidargli la panchina (un incontro con gli etnei è previsto a breve), Lucarelli dovrà però verificare se sussistono le condizioni per proseguire a Messina. Ipotesi che, come suggerisce lo stesso Proto, è al momento molto lontana per non dire impossibile. Il motivo è presto detto e risiede nella situazione economica del Messina, ereditata dalla gestione Stracuzzi: «La situazione non è semplice – dice Proto -. Siamo passati ad una situazione di straordinaria amministrazione e da soli probabilmente avremo difficoltà a portare avanti il progetto come vorremmo».

Incrociando tutto con le parole di Lo Monaco, che ha promesso novità nel giro di poco tempo (entro fine mese, è l’obiettivo), tutto si saprà dopo l’incontro fra la società etnea e il tecnico. Tutti in attesa, anche dell’eventuale sorpresa: perché Lucarelli è in pole, Gautieri segue, ma Lo Monaco potrebbe ancora voler stupire.

Articoli Consigliati

Top