Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Beach Soccer: parte la stagione dei rossazzurri, tanti i volti nuovi

Beach Soccer: parte la stagione dei rossazzurri, tanti i volti nuovi

E’ ufficialmente scattata la stagione della Domusbet Catania Beach Soccer. Il gruppo rossazzurro guidato dal nuovo tecnico Fabio Panizza si è radunato al Lido Le Capannine, nuovo quartier generale della squadra.  Diverse le novità in questo 2017. Già a partire dalla dirigenza con l’ingresso di Vincenzo Lo Monaco come Direttore Generale del club. Per Lo Monaco prima esperienza nel beach soccer dopo vari incarichi nelle squadre di calcio a undici.

Insieme a Lo Monaco nuovo ingresso anche quello di Giuseppe Bellantoni come Direttore Organizzativo del club. Novità anche nella squadra. Il nuovo tecnico Panizza insieme al vice Ghilardi hanno le chiavi di una squadra di spessore. Il colpo principale dell’estate si chiama Paolo Palmacci, stella della Nazionale e pluriscudettato in Italia.

Insieme a lui, un altro cardine degli azzurri come il portiere Spada. Folta anche la colonia degli stranieri con gli svizzeri Ott e Stankovic ed il portoghese Rui Coimbra.

Insomma per la Domusbet Catania Beach Soccer, uno scudetto, due coppe italia e quattro supercoppe, tutte le carte in regola per fare una grande stagione. Primo impegno in Coppa Italia a Terracina dal 7 all’11 giugno.

servizio del tg

20 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top