Ti trovi qui
Home > Altre News > Come va il mercato immobiliare a Catania? Se ne parlerà domani

Come va il mercato immobiliare a Catania? Se ne parlerà domani

CATANIA

Focus sul mercato immobiliare di Catania e provincia (domani, giovedì 18 maggio alle ore 10.00, presso la sede della Confcommercio, via Mandrà 8).

«Questo focus sul mercato del real estate – spiega Nino Nicolosi, presidente provinciale FIMMA Confcommercio – scaturisce da una attenta verifica dei valori immobiliari rilevati dai mediatori della FIMAA Catania, la federazione degli agenti immobiliari del Sistema Confcommercio rappresentata da più di centoquaranta aziende associate, distribuite capillarmente su tutto il territorio provinciale. I criteri di rilevamento dei prezzi, in modo particolare nei grandi centri, sono stati individuati radiografando il mercato non solo nelle macro aree, ma dove è stato possibile sono state individuate tante sub zone, quante possono essere, per grandi linee, le differenze e le peculiarità del mercato».

A coordinare i lavori sarà il vice presidente degli agenti e mediatori immobiliari del Sistema Confcommercio Angelo Nicolosi. Interverranno i colleghi referenti per i comuni della provincia di Catania.

17 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top