Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Sicilia Beach Soccer: firma il bomber Davide Ardizzone

Sicilia Beach Soccer: firma il bomber Davide Ardizzone

Più di 100 gol nella Serie A di beach soccer in tredici edizioni, di cui l’anno scorso 11 (più 4 in Coppa Italia) alcuni di pregevole fattura realizzati contro avversari tra i più forti al mondo: il biglietto da visita di “Ardigol” , 36enne di sostanza e qualità, è di quelli che convincono subito. E infatti il direttore tecnico della Sicilia Beach Soccer, Stefano Musumeci, non si è fatto sfuggire l’opportunità di accaparrarsi uno dei suoi pupilli. Catania, Calcio Catania, Canalicchio, Belpassese e Catanese, queste le squadre che hanno beneficiato dell’attaccante che ha sposato dunque questa nuova causa alla vigilia di un campionato durissimo con la meta salvezza da raggiungere al più presto.

Anche nel calcio a 11 protagonista, ad Acireale per esempio, tra Serie C1 e C2, poi tante esperienze in Serie D ed Eccellenza. A consacrarlo però è la sabbia di Catania, intramontabile stimolo a fare gol e dare spettacolo, divertendosi con i compagni di squadra.

«A 36 anni ho ancora tanto entusiasmo e spero di trasmetterlo a tutti i compagni quest’anno –dichiara un raggiante Davide Ardizzone-. La Serie A è sempre più competitiva, ci sono dei veri e propri colossi ma noi, con questo mix di esperienza e spregiudicatezza puntiamo a farci sentire e a sorprendere».

17 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top