Ti trovi qui
Home > Politica > Comune di Catania, Antonella Liotta confermata direttore generale

Comune di Catania, Antonella Liotta confermata direttore generale

CATANIA

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha deciso di rinnovare l’incarico di Direttore generale del Comune alla dottoressa Antonella Liotta, attuale segretario generale. Nelle scorse settimane l’alto dirigente aveva preferito lasciare la direzione per motivi familiari e per gli eccessivi carichi di lavoro causati dal doppio incarico, a partire dalla stesura del “Patto per Catania”, il cui primo step, quello relativo all’impostazione generale e di certo il più impegnativo, si è esaurito con la visita a Catania del ministro De Vincenti dell’11 marzo scorso.

Il sindaco ha pertanto disposto dei cambiamenti, redistribuendo alcune mansioni, ad esempio dando l’incarico all’assessore Salvo Andò di componente del Comitato di indirizzo proprio del “Patto per Catania”, entrato nella fase attuativa dei progetti e che da domani il segretario/direttore generale seguirà invece con una modalità di coordinamento.

Il sindaco ha espresso pieno apprezzamento e stima per il lavoro e la professionalità della dottoressa Liotta che ritorna con piena soddisfazione reciproca al suo incarico originale.

Articoli Consigliati

Top