Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Playoff: domenica Catania in campo alle 15, Siracusa alle 20:30

Playoff: domenica Catania in campo alle 15, Siracusa alle 20:30

E’ ufficialmente cominciata la lunga settimana che porterà ai playoff di Lega Pro. I verdetti sono arrivati nell’ultima giornata di campionato, nessuna sorpresa con il Messina unica siciliana ad aver chiuso qui la stagione con una salvezza che senza penalizzazioni non avrebbe fatto vivere patemi.
Il Catania stacca l’ultimo biglietto disponibile e sfruttando l’undicesimo posto in classifica centra il piazzamento utile provando a dare un senso alla stagione. Impegno contro la Juve Stabia sulla carta non semplicissimo ma i playoff rendono imprevedibile ogni pronostico.
Al Menti di Castellammare si giocherà domenica 14 maggio alle ore 15, diretta su Raisport visto il certo divieto di trasferta per i tifosi etnei.

Scenderà in campo invece alle 20:30 il Siracusa che affronterà al De Simone la Casertana, avversario dell’ultima giornata dei rossazzurri. Aretusei che proprio tra le mura amiche hanno costruito il loro fortino con un ruolino di marcia decisamente convincente.

Una settimana di attesa per l’Akragas coinvolto nel playout. I biancazzurri affronteranno il Melfi domenica 21 maggio in trasferta mentre il ritorno all’Esseneto si svolgerà una settimana dopo. Per il Gigante il vantaggio di salvarsi in caso di doppio pareggio al termine delle due sfide sfruttando la migliore posizione in classifica.

servizio del tg

08 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top