Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Fipav Sicilia nel caos: Lotronto si dimette, pronte nuove elezioni

Fipav Sicilia nel caos: Lotronto si dimette, pronte nuove elezioni

Un terremoto si è abbattuto nel movimento pallavolistico siciliano. Le Incomprensioni e i tanti dibattiti conclusi senza una sinergia comune, hanno portato ad un’unica conclusione, ci saranno nuove elezioni in seno alla Fipav Sicilia.

Le dimissioni del presidente Antonio Lotronto dopo soli due mesi e mezzo dalla sua nomina (e con lui i sei consiglieri) hanno prodotto un autentico scossone in seno alla federazione regionale, tanto da vedere l’intervento della Fipav nazionale e la nomina di un commissario ad Acta, il Vice-Presidente Nazionale Giuseppe Manfredi.

Stando a quanto riferito in una nota dal Consiglio,dopo aver approvato le indicazioni sull’organigramma generale, Lotronto non ha voluto discutere sul nome dei collaboratore di fiducia nè sulle figure gestionali all’interno del suo mandato, dall’ ufficio stampa alle pubbliche relazioni del comitato.

Ciò ha portato ad inequivocabili pareri discordanti tra lui ed il consiglio e la nomina del commmissariato ad Acta per dare alle società, in attesa delle disposizioni del Consiglio Federale,la possibilità di dare un assetto forte al comitato regionale della Fipav.

5 maggio 2017

Articoli Consigliati

Top