Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Pulvirenti si gode la vittoria e pensa già alla Casertana

Pulvirenti si gode la vittoria e pensa già alla Casertana

A fine gara mister Pulvirenti si dice soddisfatto dell’impegno dei suoi:

«Sono soddisfatto, viste le gare precedenti non era facile. I ragazzi hanno dimostrato di possedere parametri tattici.Da martedì penseremo alla partita di Caserta, questa squadra in allenamento non ha mai lesinato energia. Questa vittoria la meritano i ragazzi e la società. Il ritiro non era punitivo.»

«Dobbiamo provarci con la Casertana, ce la giocheremo. Al Siracusa faccio i miei complimenti per la grande stagione fatta sin qui. L’abbiamo studiata in questa maniera, siamo contenti perché il lavoro fatto in settimana paga. Tutta la squadra oggi ha dimostrato, non solo Manneh, non c’è un solo giocatore oggi che non ha dato l’anima.»

«Non che prima non si facesse ma si era creato un clima negativo, non è stato facile ritrovarsi e commentare. Il Calcio Catania ha bisogno dei suoi straordinari tifosi. Si è cercato di ricostruire le energie fisiche e mentali. L’abbraccio tra Mazzarani e Di Grazia? L’ho sempre detto, questa squadra è formata da persone perbene ed oggi si è visto. Manneh è in evoluzione calcistica, oggi sta dimostrando che in quella posizione può far bene, magari in futuro anche in altri ruoli. Cerchiamo di pensare positivo, di ritrovarci.»

Articoli Consigliati

Top