Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania: sospeso sit-in dei forestali; vertice in Prefettura il 2 maggio

Catania: sospeso sit-in dei forestali; vertice in Prefettura il 2 maggio

CATANIA

Non percepiscono lo stipendio da 4 mesi. Ed è per questo che i lavoratori forestali sono sul piede di guerra. Per questo era stato indetto per questa mattina, un sit-in davanti la Prefettura, per invcare la sensibilità delle istituzioni. Ma per il momento è stato tutto sospeso, perché è stato convocato unvertice in Prefettura il 2 maggio prossimo.
Resta comunque a data da destinarsi, il sit in dei lavoratori forestali che lamentano i ritardi nel pagamento del saldo dei compensi del mese di dicembre. Il prefetto di Catania, Silvana Riccio, ha infatti convocato in Prefettura le organizzazioni sindacali per martedì 2 maggio alle ore 11,30.
«Ringrazio il prefetto per la sensibilità mostrata nei confronti dei lavoratori forestali – dichiara il segretario generale della Flai Cgil di Catania, Pino Mandrà. Ci aspettiamo, adesso, che la prefettura si faccia carico degli opportuni solleciti nei confronti dell’assessorato regionale all’Agricoltura perché queste lungaggini burocratiche nell’erogazione delle spettanze ci risultano realmente incomprensibili».
28 aprile 2017

 

Articoli Consigliati

Top