Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Volley, Misterbianco si gioca tutto: Ultima Tv scontro fondamentale

Volley, Misterbianco si gioca tutto: Ultima Tv scontro fondamentale

Sarà una giornata decisiva quella che scatterà domani pomeriggio per le formazione catanesi impegnate nel campionato di Serie B. Fuoco e fiamme nello spettacolare raggruppamento siculo-calabro. All’appello mancano solo gli ultimi due caldi appuntamenti stagionali e la regular season non ha ancora dato tutti i suoi verdetti.
Tutte in campo dalle ore 18, Il match di cartello non può che essere quello del Palabonini di Cinquefrondi, dove la Messaggerie Misterbianco proverà a conservare col coltello tra i denti il primato della classifica. Da uno scontro al vertice ad uno per la salvezza, e anche questo di importanza vitale. Parliamo dell’Ultima Tv Volley Valley, che alla Palestra Mascagni di Catania affronterà Augusta per rilanciarsi dopo il Ko del derby etneo. Ad una sola lunghezza dalla quota salvezza, gli uomini di Giordano Marino metteranno in campo cuore e coraggio.
La permanenza della categoria è l’obiettivo anche del Fiumefreddo, che dopo il Ko di Brolo cerca riscatto in casa del Palermo. La Gupe di coach Petrone attenderà Vibo Valentia, mentre l’Universal, di scena al PalaSpedini contro Pozzallo, potrebbe centrare l’obiettivo salvezza davanti ai propri tifosi.

Ecco il quadro delle gare valide per la 25^giornata del gruppo I:

(Fischio d’inizio ore 18:00)

Jolly Cinquefrondi – Misterbianco
Ultima Tv Volley Valley – Augusta
Gupe Battiati – Vibo Valentia
Letojanni – Brolo
Palermo – Papiro Fiumefreddo
Modica – Coordiner Catania
Universal Catania – Pozzallo

Serie B1 femminile:
Sigel Marsala – Altino Ch ore 17:00
Volley Maglie Mam Messina ore 17:00
Volley Group Roma – GeoLive Castelvetrano Trapani ore 17:00

Serie B2 femminile:
Lamezia – Ultragel Palermo
H. Siracusa – Pallavolo Sicilia Catania
Planet Volley Pedara – Modica

28 aprile 2017

Articoli Consigliati

Top