Ti trovi qui
Home > Cronaca > Non accetta la relazione finita e rapisce la sua ex: arrestato 23enne

Non accetta la relazione finita e rapisce la sua ex: arrestato 23enne

SIRACUSA

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della Stazione di Lentini, hanno arrestato Michael Di Fazio, 23enne, di Lentini, nullafacente, pregiudicato, per atti persecutori, violazione di domicilio, sequestro di persona e danneggiamento, nei confronti di una giovane donna di Francofonte.

Michael DI FAZIO

Alle prime luci dell’alba, l’uomo che non aveva accettato la fine della relazione sentimentale con la sua ex convivente, dopo aver rubato le chiavi dell’autovettura dei suoi genitori e averli rinchiusi all’interno della camera da letto, è uscito di casa per recarsi a Francofonte nell’abitazione della donna per avere dei chiarimenti. Una volta lì, totalmente fuori controllo, ha sfondato il portone ed è entrato all’interno dell’abitazione picchiando brutalmente la donna e, dopo averla minacciata di morte, l’ha costretta con la forza a salire a bordo del mezzo.

I genitori della ragazza, allarmarti per quanto accaduto, hanno contattato immediatamente i carabinieri che hanno rintracciato l’auto con i due a bordo vicino al cimitero di Francofonte mentre discutevano animatamente. I militari hanno bloccato l’uomo e lo hanno ammanettato mentre la ragazza, impaurita, è stata accompagnata a casa.  Il ragazzo su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato portato nel carcere “Cavadonna” di Siracusa.

27 Aprile 2017

Articoli Consigliati

Top