Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Lega Pro: il Siracusa torna a vincere al De Simone, ko la Paganese

Lega Pro: il Siracusa torna a vincere al De Simone, ko la Paganese

Il Siracusa di Sottil torna alla vittoria. Dopo la sconfitta di Catanzaro, gli azzurri si riscattano battendo la Paganese per 2-0. L’aria del De Simone fa bene agli aretusei e basta una doppietta di Emanuele Catania ad avere ragione dei campani, squadra tra le più in forma del campionato dopo il poker servito al Taranto.

Match subito in discesa per i siciliani. Dopo soli tre minuti l’attaccante azzurro fa uno slalom e prima di entrare in area scaglia il sinistro vincente all’angolino per il vantaggio. Ancora il Siracusa va vicino al gol, è il centrocampista Toscano a prendere il palo con un bel sinistro sugli sviluppi di una punizione. Aretusei che sfiorano il raddoppio anche con la punta Scardina e si vedono annullare un gol al difensore Turati.

A metà ripresa il match potrebbe cambiare. Paganese che va vicina al pari con alcune ripartenze ma è ancora Emanuele Catania a timbrare il cartellino approfittando di un errore clamoroso degli avversari.

Azzurri che nonostante il 2-0 sono ancora affamati e sfiorano il terzo gol. Finirà con una vittoria che fa mantenere il quinto posto al Siracusa a -1 dalla Juve Stabia. Aretusei che avranno il vantaggio di giocare il primo turno dei playoff in casa.

23 aprile 2017

Articoli Consigliati

Top