Ti trovi qui
Home > Calcio > Acireale: riaperta la trattativa per la cessione del club, martedì 18 aprile conferenza stampa della nuova proprietà

Acireale: riaperta la trattativa per la cessione del club, martedì 18 aprile conferenza stampa della nuova proprietà

Dopo un momento d’impasse, oggi pomeriggio a San Gregorio -in occasione della gara play-off vinta dalla formazione Juniores dell’Acireale sul Biancavilla (2-1)– le parti si sono nuovamente incontrate trovando un accordo che sembrerebbe definitivo.
Il prossimo 14 aprile 2017 si terrà un’assemblea straordinaria dell’ASD Acireale nel corso della quale il presidente uscente Nicola D’Amico formalizzerà le sue dimissioni, indicando nel contempo nuovo presidente della società granata il Cap. Natale Stracuzzi che guida la cordata di imprenditori interessati all’acquisizione.
Successivamente, martedì 18 aprile 2017 alle ore 16,30 nella sala “Pinella Musumeci” – ex Angolo di Paradiso attiguo alla Villa Belvedere di Acireale, alla presenza dello stesso neo presidente Stracuzzi e degli altri componenti della cordata di imprenditori nonché del Sindaco di Acireale, ing. Roberto Barbagallo, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale della nuova dirigenza dell’ASD Acireale Calcio che esporrà le linee programmatiche ed il progetto complessivo di rilancio della principale realtà calcistica acese, finalizzato a raggiungere traguardi sportivi ambiziosi. All’incontro è invitata anche la tifoseria e gli appassionati acesi.

6 Aprile 2017

Articoli Consigliati

Top