Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Catania Beach Soccer: Fred vestirà ancora la casacca rossazzurra

Catania Beach Soccer: Fred vestirà ancora la casacca rossazzurra

CATANIA

La Domusbet Catania Beach Soccer è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il brasiliano e ormai catanese nel Dna Fred. Il giocatore verdeoro dunque vestirà ancora la maglia rossazzurra pronto ad alzare altri preziosi trofei.

Quello tra Catania e Fred è un amore sbocciato nel 2010 e che continuerà anche in questa stagione. Un tassello fondamentale, un simbolo assoluto della Domusbet Catania beach soccer con oltre 95 presenze in maglia rossazzurra tra competizioni nazionali ed internazionali.

Per Fred questo rappresenta l’ottavo anno con la maglia rossazzurra, ormai un vero e proprio veterano. Coach Panizza, dunque, dopo la conferma di Zurlo trova un’altra colonna quella di Fred per due conferme di assoluto spessore e valore. Secondo movimento di mercato e ancora un rinnovo per la Domusbet Catania Bs. Lo scorso anno Fred ha alzato la Supercoppa italiana ma ha dato spettacolo e spessore soprattutto in Euro Winner Cup con sei gol di assoluto valore che si allineano alle sette reti realizzate nella Champions League del brachsoccer nel 2015 per un totale di 13 gol internazionali.

Giocatore poliedrico, universale, qualità e grande dinamismo: Fred in campionato con la casacca etnea ha firmato 8 reti lo scorso anno, questo ha portato il suo bottino a 63 reti.

Per Fred e la Domusbet Catania Beachsoccer l’amore continua.

4 aprile 2017

Articoli Consigliati

Top