Ti trovi qui
Home > Calcio > Acireale: pronta una rivoluzione, Stracuzzi nuovo presidente

Acireale: pronta una rivoluzione, Stracuzzi nuovo presidente

Acireale. Natale Stracuzzi è ad un passo dal diventare presidente dell’Acireale Calcio. Dopo mesi di caos e confusione che hanno segnato la tribolata stagione dei granata, arriva una svolta societaria tanto acclamata dai tifosi.

Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra Nicola D’Amico, presidente uscente, Pietro Oliveri, che coprirà con tutta probabilità il ruolo di vice-presidente in rappresentanza di Natale Stracuzzie, insieme ad una cordata di imprenditori a cui fa capo Erasmo Vecchio, possibile futuro direttore generale. Sul tavolo l’atto preliminare di cessione dell’intero pacchetto di quote dell’Acireale e l’obiettivo mirato di ottenere ambiziosi traguardi sotto la nuova gestione, a partire dal raggiungimento della Serie D ( obiettivo per il qaule, l’Acireale è ancora in corsa in questa stagione).

La nuova dirigenza granata si riunirà verosimilmente nei prossimi giorni in conferenza stampa per presentarsi alla piazza e illustrare il progetto amministrativo-sportivo. Ad Acireale sembra dunque aprirsi uno squarcio di sereno dopo un lungo periodo nero.

Acireale cessione - ultima tv

31 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top