Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Lega Pro: il Siracusa cerca la sesta vittoria, trasferte difficili per Messina ed Akragas

Lega Pro: il Siracusa cerca la sesta vittoria, trasferte difficili per Messina ed Akragas

Andrà in scena domani la 31esima giornata di Lega Pro, playoff e playout si avvicinano e per le siciliane il tempo stringe.
Il Siracusa di Sottil vuole continuare a sognare e sulle ali dell’entusiasmo dopo 5 vittorie consecutive vuole inseguire il quinto posto rappresentato dalla Virtus Francavilla. Al De Simone arriva la Reggina, squadra impegnata nella zona salvezza. Sottil vuole uno stadio pieno per spingere i suoi a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Per il tecnico pochi problemi di formazione e giocatori che scalpitano per essere in campo.

Da Siracusa a Messina. I giallorossi vanno a Matera contro una delle squadre meno in forma del torneo. Lucarelli però non si fida e non vuole sottovalutare un avversario che dista ben 18 punti. Giocherà solo uno tra Musacci e Mancini, entrambi in diffida, per il resto la condizione psicofisica dei giallorossi è buona.

Infine l’Akragas. A Melfi un vero e proprio scontro salvezza con i lucani rigenerati da tre vittorie consecutive e a -4 dall’obiettivo salvezza. Per i ragazzi di Lello Di Napoli l’ennesima prova d’orgoglio in un campionato portato avanti fra mille difficoltà.

servizio del tg

25 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top