Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Basket: Orlandina, A Varese È Match Point Playoff

Basket: Orlandina, A Varese È Match Point Playoff

L’Orlandina giocherà domenica in trasferta a Varese (ore 17.30) una partita importante per continuare a sognare la quarta posizione finale in classifica. Coach Di Carlo sa che servirà la massima concentrazione da parte di tutti per battere una formazione in un buon momento di forma,  e che sarà una grossa occasione per conquistare matematicamente i playoff.

In A2 partita ancor più complicata per Agrigento, che stasera farà visita a Tortona nell’anticipo delle 20.30 del girone. Gli avversari rappresentano la seconda forza del campionato, e per vincere su un campo così difficile servirà una grandissima impresa. I biancoazzurri, oltre a voler ottenere un prestigioso successo, vogliono anche regalare una gioia al coach Franco Ciani, che in settimana ha spento 56 candeline.

Partita emozionante anche per Trapani, che invece se la vedrà con l’Unicusano Roma, terza della classe. Con il campionato ormai agli sgoccioli, i granata nutrono ancora speranze di poter raggiungere i playoff, e la prossima partita è un perfetto banco di prova per tutto il gruppo.

In B, Barcellona giocherà domenica alle ore 18 a Scauri. Per i giallorossi la sfida rappresenta un’altra occasione per sganciarsi al terzo posto da Palestina, e provare l’aggancio al secondo a Valmontone.

Infine, per Cefalù si prospetta un week end più agevole, dovendo giocare in trasferta contro l’ultima in classifica Maddaloni, regolata la settimana scorsa proprio da Barcellona per 86-75.

25 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top