Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Messina, due tasselli per la salvezza: presentati Plasmati e Bencivenga

Messina, due tasselli per la salvezza: presentati Plasmati e Bencivenga

Due nuovi tasselli per conquistare la salvezza diretta. Il Messina di Franco Proto ha le idee chiare sul rush finale di stagione e nella saletta Ciccio Currò dello stadio “Giovanni Celeste”, ha presentato i due nuovi innesti Angelo Bencivenga e Gianvito Plasmati.

«Il Messina mi ha corteggiato a lungo dichiara Plasmati – e con l’arrivo della nuova proprietà, dopo un colloquio con il direttore, ho deciso di accettare l’offerta. Ho avuto una carriera gratificante, ora voglio giocare solo in piazze che mi gratificano. Ci sono tutti i presupposti per far rifiorire questa realtà: la squadra non ha mai ceduto di fronte alle negatività, credo sia questo il fattore fondamentale da tenere oggi presente quando si parla di obiettivi»..

Entusiasta anche il neo difensore giallorosso Angelo Bencivenga: «Il Messina Calcio mi ha dato una chance, dobbiamo remare tutti verso un unico obiettivo, fino alla salvezza matematica c’è solo da lavorare con serietà e tranquillità».

I giallorossi sono reduci da un ottimo periodo di forma, i 7 punti nelle ultime 3 gare hanno permesso ai siciliani di salire a quota 34 punti in classifica, in un piazzamento che garantisce una relativa tranquillità per la permanenza nella categoria e permette di guardare la classifica con un sorriso.

Alla base del progetto Messina ci sono programmazione e idee chiare, che coinvolgono in primis il futuro tecnico del club.

E’ tornata la fiducia e sono arrivati i risultati. Adesso per il Messina è necessario non disunirsi e continuare a marciare verso l’obiettivo stagionale: la salvezza. Il raggiungimento del Target passerà anche dalla prossima gara di campionato: la sfida di domenica alle 18:30 contro il Matera.

servizio del TG

21 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top