Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Basket: Orlandina sfida Caserta per mantenere il terzo posto

Basket: Orlandina sfida Caserta per mantenere il terzo posto

L’Orlandina, domani alle ore 18.15, riceverà Caserta al PalaFantozzi. Sarà un match molto duro, contro avversari che non concederanno nulla e vorranno fare a tutti i costi una bella impressione contro la sorpresa del campionato.

Coach Di Carlo si aspetta ancora una volta un grandissimo apporto da parte del pubblico, finora determinante nella conquista degli attuali 26 punti dei paladini, a cui chiede di essere sugli spalti “carico a palla”.

In A2 Agrigento sfiderà in casa Legnano (domenica alle 18), in un confronto che ha tutta l’aria di essere un crocevia per il resto della stagione. I lombardi occupano la quarta posizione della classifica, ed un eventuale successo permetterebbe ai biancoazzurri di accorciare notevolmente le distanze e continuare una rincorsa alle prime della classe. Match molto importante anche per l’altra siciliana del girone, Trapani, che giocherà allo stesso orario degli agrigentini contro Biella, leader della classifica in solitaria.

I granata avranno lo svantaggio di giocare in trasferta, contro un avversario che ha vinto 18 partite su 24 con una differenza canestri di 101, ma potranno contare su una grandissima voglia di riscatto dovuta all’ultima bruciante sconfitta interna contro Latina.

Passando alla B, Barcellona proverà ancora l’aggancio al secondo posto sfidando Maddaloni, domenica alle 18 al PalAlberti. Gli ospiti si trovano all’ultimo posto in classifica a soli 6 punti totali.

I giallorossi stanno vivendo il miglior momento della stagione, ma bisogna fare grande attenzione ai possibili passi falsi tipici in periodi come questi.

Cefalù giocherà invece uno dei tre anticipi della giornata, oggi alle 16 contro la Stella Azzurra Roma.

18 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top