Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Sport: derby e spettacolo nel menù di gare del weekend

Sport: derby e spettacolo nel menù di gare del weekend

Derby e scontri diretti. Come di consueto il fine settimana di gare negli altri sport promette emozioni. Si parte questo pomeriggio con il ricco turno di pallanuoto, che vede in primo piano il derby tra Nuoto Catania e Muri Antichi, incontro valido per la 13^ giornata di Serie A2 e che vedrà in palio punti pesanti. Gli uomini di Giuseppe Dato, secondi in classifica, vogliono riscattare la batosta di Salerno, mentre la Muri Antichi del presidente Luigi Spinnicchia, attualmente a quota 15, vuole dare una scossa alla sua stagione.

Rovente sarà di certo il diciannovesimo turno di campionato per le squadre del girone siculo-calabro di serie B di pallavolo. L’Ultima Tv Volley Valley sfida Modica alla palestra Mascagni per ritrovare vittoria e sorrisi e tentare la risalita in classifica. Chi la classifica l’ha scalata e ora desidera comandarla è Misterbianco. La squadra di coach Rigano ospiterà Vibo Valentia alle 18 alla Palestra Pitagora.

Capitolo basket: in Serie A l’Orlandina dei record sarà di scena a Napoli, mentre la Virtus Eirene di coach Recupido, dopo il convincente esordio di settimana scorsa, affronterà Napoli. Grande attesa anche in Serie B con la gara1 della semifinale regionale tra Rainbow Catania e Messina valida per un posto ai playoff di categoria.

A concludere il ricco programma sportivo ci penserà domenica pomeriggio il football americano. Al Benito Paolone ci sarà il debutto stagionale in casa dell’Elephants Catania contro i Gladiatori Roma, incontro valido per la seconda giornata del campionato di 2^divisione.

Servizio nel tg

11 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top