Ti trovi qui
Home > Calcio > Lopez: «Con la Roma voglio l’atteggiamento giusto, Baccaglini ha grande entusiasmo»

Lopez: «Con la Roma voglio l’atteggiamento giusto, Baccaglini ha grande entusiasmo»

Vigilia di campionato in casa Palermo. Domani sera alle 20:45 al Barbera arriva la Roma, squadra seconda in classifica ma reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato e coppe. Una gara comunque complicata, al termine della settimana che ha portato Paul Baccaglini alla presidenza del club rosanero. Ne ha parlato oggi il tecnico Diego Lopez:

«Baccaglini ha grande entusiasmo e questo contagia anche noi. L’importante che parli di quest’anno e della salvezza a parte i progetti del futuro come stadio e centro sportivo, quelli non sono discorsi per noi al momento».

Sulla Roma Lopez resta abbottonato, non si fida del momento negativo dei giallorossi e punta sulla voglia dei suoi senza però svelare la formazione:

«Quello che vedo della Roma è che stanno giocando molte partite tra mercoledì e domenica, però hanno qualità ed una rosa ampia, non credo non abbiano più benzina. La formazione la devo dire prima ai ragazzi, il tridente questa squadra lo può sostenere con un centrocampo a tre come stiamo facendo».

servizio del tg

11 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top