Ti trovi qui
Home > Altre News > San Cristoforo, dall’evasione alla guida senza patente: controlli e sanzioni

San Cristoforo, dall’evasione alla guida senza patente: controlli e sanzioni

CATANIA

Arrestato per evasione dai domiciliari. Gli agenti si sono recati nel quartiere San Cristoforo in casa di Florin Stoian, rumeno di 25 anni, per accertarne la presenza. L’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio e associazione per delinquere finalizzata al furto, non è stato rintracciato presso il suo domicilio; così è iniziata, la sua ricerca nelle vie adiacenti dove è stato notato poco dopo. È stato subito bloccato e arrestato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Dall’inizio del mese in corso, il personale del commissariato “San Cristoforo” ha effettuato numerosi e continui accertamenti sui soggetti sottoposti a misure restrittive e detentive: 61 soggetti agli arresti domiciliari e 23 sorvegliati speciali.

E non sono mancati i controlli “su strada”: 52 veicoli e 127 persone. Le sanzioni per violazioni al Codice della Strada ammontano a un totale di 7mila euro: le contestazioni “più gettonate”, tutte effettuate nel comprensorio del quartiere San Cristoforo, riguardano la guida senza patente, la mancanza di copertura assicurativa, revisione e la guida facendo uso del cellulare.

9 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top